• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Azienda

Il know-how di Signracer GmbH si basa su oltre dieci anni di esperienza nel settore degli inchiostri e delle stampanti. Le nuove stampanti e i nuovi inchiostri vengono costantemente testati in Svizzera. Il tempo minimo di convalida è di 6 mesi per soddisfare i requisiti di produzione più elevati. Dal 2004 le stampanti digitali sono offerte con il nome SIGNRACER.

Al FESPA 2012 a Barcellona il momento clou della manifestazione è stata la presentazione dell'inchiostro UV ametista di NUtec.

Alla FESPA 2013 di Londra, la nuova serie di stampanti SIGNRACER UV è stata presentata con le tradizionali lampade a gas di mercurio. La Signracer 1610 con testine di stampa Ricoh Gen 4 è stata equipaggiata con i nuovi inchiostri Amethyst A50-UV-MPX. L'inchiostro ha la migliore adesione sul mercato.

Per FESPA 2014 a Monaco di Baviera è stato sviluppato un LED ad alte prestazioni completamente nuovo sulla serie SIGNRACER UV. In combinazione con gli inchiostri Amethyst A50-UV-MPX ulteriormente migliorati, questa stampante è rivolta anche ai clienti industriali.

Nel dicembre 2014 Signracer ha firmato un accordo OEM con Ricoh. La nuova testina di stampa Ricoh Gen. 5 è molto robusta e sviluppata appositamente per la stampa industriale di fascia alta.

Al FESPA 2015 di Colonia sono stati presentati il LED SIGNRACER 1600 H-LED con l'inchiostro Ametista SR-100 e il LED SIGNRACER 2512 con l'inchiostro A50-UV-MPX. L'inchiostro Ametista A50-UV-MPX ha un'eccellente adesione su diversi materiali ed è molto flessibile.

All'Open House nel marzo 2016 Signracer ha presentato la nuova serie di stampanti sviluppate SIGNRACER HD (High Definition). Signracer utilizza già dal 2014 la testina di stampa Ricoh MH5420 con 7 pl drop size nei modelli standard. Grazie alla stretta collaborazione con Ricoh Signracer è diventata partner di sviluppo della nuova testina di stampa Ricoh MH5220 (Gen. 5s) con solo 2,5 pl drop size. La nuova MH5220 è un prodotto di riferimento nel settore e consente alla nuova serie SIGNRACER HD di stampare la migliore grafica e la più alta qualità del mercato. Signracer è la prima azienda a lanciare la Ricoh MH5220 in Europa. Le prime vendite sono iniziate nell'ottobre 2016.

Al FESPA Hamburg 2017 Signracer presenta la nuova testina di stampa Ricoh MH5220 su una stampante flatbed SIGNRACER 2512 HD insieme ai nuovi inchiostri a bassa viscosità SIGNRACER SR-200 HD. La stampante ibrida SIGNRACER 3200 sarà presentata con la testina di stampa Ricoh MH5420 da 7 pl. Un'altra novità è l'aumento delle prestazioni del sistema LED regolabile che aumenta le prestazioni da 9,5 a 14 Watt/cm2, con un aumento di quasi il 50% della potenza di polimerizzazione.

Signracer presenta al FESPA Berlin 2018 il nuovo HydroSpeed+ con motore lineare per velocità massime di 320m2/h. Il primo HydroSpeed è stato presentato a Viscom Italia nel settembre 2017. Nel 2018 viene introdotto anche il nuovo inchiostro Signracer WB. Un innovativo inchiostro a pigmento a base d'acqua per applicazioni esterne, è in grado di stampare su diversi materiali come carta blu, tessuti e carte da parati. L'inchiostro forma una speciale pellicola superficiale per la massima resistenza all'acqua e ai graffi.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok