Grafiche stampate con illuminazione uniforme
Utilizza strati di colore opaco e bianco per bilanciare densità, diffusione e contrasto su supporti illuminati.
Application image: Applicazione di stampa UV per insegne retroilluminate e lightbox su supporti di produzione.
Produci grafiche opache stampate in UV per lightbox retail, pannelli aeroportuali, pensiline per fermate e altri display illuminati, con strati di bianco calibrati per il contrasto.
Condividi il file grafico e i dettagli del supporto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo con il prossimo passo per la validazione.
I produttori di lightbox hanno bisogno di una grafica bilanciata quando illuminata, non solo sotto luce ambiente. Questo percorso copre grafiche opache retroilluminate per retail, trasporti, aeroporti e altri display dove densità, copertura del bianco, diffusore e sorgente luminosa devono funzionare come un unico sistema.
Utilizza strati di colore opaco e bianco per bilanciare densità, diffusione e contrasto su supporti illuminati.
Supporta lightbox retail, pannelli aeroportuali, pensiline per fermate e altri sistemi di display installati.
Valida supporto, sorgente luminosa, distanza di visione, telaio e stack di stampa opaco come un unico sistema.
Usare una configurazione UV su bobina o ibrida compatibile con densità di colore e strati di bianco controllabili. Scegliere la stampante in base alla larghezza e al volume di pellicola richiesti, quindi ottimizzare la stratificazione dell'inchiostro con il diffusore, la sorgente luminosa e la distanza di visione effettivi.
Una piattaforma ibrida flessibile per campioni su pellicola retroilluminata, tirature brevi e produzione mista.
Scopri la stampante
Una piattaforma roll-to-roll di grande larghezza per grafiche illuminate continue e produzione per campagne.
Scopri la stampanteGli inchiostri colorati e bianchi polimerizzabili UV formano strati stampati opachi. Regola la loro densità e l'ordine degli strati in base al supporto retroilluminato e al diffusore per controllare il risultato illuminato.
Sì. Dimensioni del pannello, registrazione, visibilità delle giunzioni e uniformità della luce devono essere testate nel telaio finale.
Una grafica che appare corretta in luce riflessa può comportarsi diversamente quando è illuminata, quindi l'intero display deve essere approvato.
Per una consulenza pre-acquisto, contatta direttamente SIGNRACER e includi lo stesso contesto di applicazione e supporto nel tuo messaggio.